Il Mattino ha svelato un curioso retroscena sulla partita Inter–Napoli che, a distanza di due giorni, continua a suscitare una marea di polemiche. Il noto quotidiano italiano, infatti, ha riferito come il designatore dell’Aia Gianluca Rocchi sia entrato nello spogliatoio durante l’intervallo della gara per rimproverare Rapuano circa il metro di giudizio che stava adottando in campo. Metro che, nel secondo tempo, è stato effettivamente cambiato e da lì è scaturita una una serie di gialli compresa la doppia ammonizione per Giovanni Simeone nel giro di cinque minuti. Come riporta sempre il quotidiano, inoltre, l’arbitro sarebbe stato bocciato dai vertici dell’AIA apprezzando, invece, il comportamento di Aurelio de Laurentiis di fronte alle telecamere (parso calmo e pacato e senza polemiche).
Post correlati
-
🔍 Nove cessioni, la decisione sui big e un attacco da rifare: le prossime mosse del Lecce
Demetrio Oriolo7 minuti ago -
🧨 La Juve segue Frattesi e si inserisce per Jones: è CAOS con l’Inter
Demetrio Oriolo27 minuti ago -
🤩 Juve, nuova CLAMOROSA ipotesi per la porta: è un BIG di Serie A
Demetrio Oriolo52 minuti ago -
🛡️ Lazio, già pronto l’erede di Romagnoli: Gattuso in pressing su Coppola
Demetrio Oriolo1 ora ago -
💥 Dybala-Roma, svolta STORICA! Le ultime sulla permanenza
Demetrio Oriolo1 ora ago
