Il Mattino ha svelato un curioso retroscena sulla partita Inter–Napoli che, a distanza di due giorni, continua a suscitare una marea di polemiche. Il noto quotidiano italiano, infatti, ha riferito come il designatore dell’Aia Gianluca Rocchi sia entrato nello spogliatoio durante l’intervallo della gara per rimproverare Rapuano circa il metro di giudizio che stava adottando in campo. Metro che, nel secondo tempo, è stato effettivamente cambiato e da lì è scaturita una una serie di gialli compresa la doppia ammonizione per Giovanni Simeone nel giro di cinque minuti. Come riporta sempre il quotidiano, inoltre, l’arbitro sarebbe stato bocciato dai vertici dell’AIA apprezzando, invece, il comportamento di Aurelio de Laurentiis di fronte alle telecamere (parso calmo e pacato e senza polemiche).
Post correlati
-
🛡️ Lazio, già pronto l’erede di Romagnoli: Gattuso in pressing su Coppola
Demetrio Oriolo6 minuti ago -
💥 Dybala-Roma, svolta STORICA! Le ultime sulla permanenza
Demetrio Oriolo11 minuti ago -
😮 Roma, cifre MONSTRE dalla Premier per Svilar e Wesley: la decisione
Demetrio Oriolo18 minuti ago -
⚽️ Amorim a caccia di un bomber: il piano per arrivare a Nicolas Jackson
Demetrio Oriolo33 minuti ago -
🧤 Juve, si complica la pista per il Dibu Matinez? La situazione
Demetrio Oriolo45 minuti ago
