Si infittisce sempre di più l’autentica soap opera Piotr Zielinski in quel di Napoli: il polacco, come noto in scadenza di contratto con i partenopei e promesso sposo dell’Inter, è stato escluso dalla lista UEFA nelle scorse ore e non giocherà più, pertanto, in Champions League con la maglia azzurra.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis si sentirebbe tradito dal comportamento dell’ex Empoli e Udinese, tra i veterani dello spogliatoio campano: il calciatore aveva infatti rifiutato un faraonico trasferimento estivo in Arabia Saudita, il quale avrebbe permesso al suo attuale club di incassare e reinvestire soldi freschi sul mercato. Quando le condizioni per i rinnovo sembravano esserci tutte, quindi, ecco che qualcosa si è definitivamente rotto.
L’impiego del classe 94′ potrebbe quindi essere ridotto al lumicino anche in campionato: la sensazione è che il calciatore possa ora essere mandato in campo da Walter Mazzarri solamente in caso di strettissima necessità.