​😢 Gazzetta – ADL si sente tradito da Zielinski: giocherà solo quando necessario

Si infittisce sempre di più l’autentica soap opera Piotr Zielinski in quel di Napoli: il polacco, come noto in scadenza di contratto con i partenopei e promesso sposo dell’Inter, è stato escluso dalla lista UEFA nelle scorse ore e non giocherà più, pertanto, in Champions League con la maglia azzurra.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis si sentirebbe tradito dal comportamento dell’ex Empoli e Udinese, tra i veterani dello spogliatoio campano: il calciatore aveva infatti rifiutato un faraonico trasferimento estivo in Arabia Saudita, il quale avrebbe permesso al suo attuale club di incassare e reinvestire soldi freschi sul mercato. Quando le condizioni per i rinnovo sembravano esserci tutte, quindi, ecco che qualcosa si è definitivamente rotto.

L’impiego del classe 94′ potrebbe quindi essere ridotto al lumicino anche in campionato: la sensazione è che il calciatore possa ora essere mandato in campo da Walter Mazzarri solamente in caso di strettissima necessità.

 

 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati