Simpatico siparietto quello avvenuto tra Diego Simeone e Luka Modric nel corso del Derbi giocato domenica tra Real Madrid e Atletico Madrid: al momento dell’ingresso del croato, il Cholo – dopo averlo chiamato un paio di volte – con un palese sorriso sulle labbra l’ha invitato a sposare la causa dei Colchoneros in estate (quando scadrà il suo contratto con i Blancos): “Luka, vieni a giocare da noi”.
Post correlati
-
🏹 Napoli, Khalaili a un passo! Allegri punta TUTTO sugli esterni: ecco come giocherà
Demetrio Oriolo3 minuti ago -
🤔 Bloccato Asp Jensen, si attende Zaniolo: le mosse della Lazio
Demetrio Oriolo10 minuti ago -
🤩 Alajbegovic BRILLA anche al Mondiale, l’Atalanta ci pensa! Lo scoglio
Demetrio Oriolo19 minuti ago -
🔍 Il Como resta la priorità, ma il tempo STRINGE! Quale futuro attende Nico Paz? La situazione
Demetrio Oriolo25 minuti ago -
🧨 Gazzetta: “Grimaldo all’Atletico spinge verso la Roma il pupillo di Gasp”
Demetrio Oriolo32 minuti ago
