Simpatico siparietto quello avvenuto tra Diego Simeone e Luka Modric nel corso del Derbi giocato domenica tra Real Madrid e Atletico Madrid: al momento dell’ingresso del croato, il Cholo – dopo averlo chiamato un paio di volte – con un palese sorriso sulle labbra l’ha invitato a sposare la causa dei Colchoneros in estate (quando scadrà il suo contratto con i Blancos): “Luka, vieni a giocare da noi”.
Post correlati
-
✨ Miretti a Bologna, Lucumí a Torino: la Juve sistema conti e difesa
Demetrio Oriolo2 minuti ago -
💥 Attacco Milan, Amorim RIBALTA le gerarchie: chi parte e chi resta
Demetrio Oriolo11 minuti ago -
💣 Gazzetta: “Il Real lo riprende ma Paz vuole l’Inter”
Demetrio Oriolo18 minuti ago -
🧨 Gazzetta: “Milan, il 9 è Ramos”! Parte la trattativa
Demetrio Oriolo26 minuti ago -
🔴⚫️ Romano: “Il Milan prenderà un attaccante importante! Su Gimenez…”
Redazione PianetaChampions12 ore ago
