Messo nuovamente KO da un infortunio al legamento collaterale mediale del ginocchio patito durante la sfida tra il suo Manchester United e il West Ham, Lisandro Martinez ha cercato, attraverso il seguente post Instagram, di tranquillizzare l’ambiente, che per almeno due mesi non potrà beneficiare del suo apporto alla retroguardia dei Red Devils: “Vi ringrazio con tutto il cuore per il sostegno che ho ricevuto e, al contempo, desidero trasmettere tranquillità. Presto tornerà in campo e combatteremo insieme”.
Post correlati
-
🚨 Inter-Palestra, presto la chiusura! Le due mosse per convincere l’Atalanta
Emanuele Garbato6 giorni ago -
😲 Ronaldinho giocherà DAVVERO in Serie C? Braida ritratta: “Non lo escludo”
Emanuele Garbato6 giorni ago -
💥 Ibra DURISSIMO: “🟥 ad Almiron? Il calcio sta morendo, questo è Grande Fratello!”
Emanuele Garbato6 giorni ago -
🚨 Casemiro in MLS, è fatta! Giocherà all’Inter Miami con Messi
Emanuele Garbato6 giorni ago -
⚠️ Milan, attento! Da Maignan a Pulisic fino a Rabiot: big non sicuri di restare
Emanuele Garbato1 settimana ago
