​🧐 Ag. Chiellini: “Ritorno alla Juve da dirigente? Ci sarà tempo, non deve essere una forzatura”

Davide Lippi, agente di Giorgio Chiellini, ha parlato ai microfoni de Il Bianconero della possibilità che l’ex capitano di Juventus e Nazionale, fresco di ritiro dal calcio giocato, possa tornare alla Vecchia Signora nella veste di dirigente, nuova avventura che lo stesso ha già avviato ai Los Angeles FC, sua ultima squadra in carriera.

Come va la ‘nuova’ vita di Chiellini?
“Lo sento tutti i giorni, sta andando bene, sta facendo ancora un po’ di mesi a Los Angeles. Se la vive in tranquillità , cosciente di aver fatto una bella carriera, tutto quello che doveva fare l’ha fatto”.

Prima esperienza fuori dal campo per Giorgio, come procede?
“Con intelligenza e cultura si sta buttando, deve imparare molto e studiare, come tutti i giocatori che hanno smesso, ragazzo di un’intelligenza importante, sa che per crescere deve studiare e fare esperienza; sono molto orgoglioso del ragazzo e dell’uomo che è diventato, è cresciuto insieme a me. Qualsiasi cosa vorrà fare la farà ad alti livelli”.

In futuro sarà di nuovo alla Juve?
“Non si sa sa, adesso è in una fase importante. Quando pensi a Chiellini pensi alla Juve, ci sarà tempo per riflettere e pensare. Se succederà, non dovrà essere una forzatura, succederà in maniera naturale se succederà. Non c’è ansia da parte di Giorgio, segue la Juve giornalmente, ma è molto concentrato nel percorso.”

Che ruolo si immagina per Giorgio…
“Lo deciderà il tempo, potrà fare qualsiasi cosa insieme a chi gli darà la possibilità di farlo, inutile dirlo ora”

 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati