🔴⚪ Griezmann: “Sono felicissimo. Nervosismo? Sì, ma abbiamo un portiere incredibile”

L’attaccante dell’Atletico Madrid ha parlato al termine della gara vinta ai calci di rigore contro l’Inter di Simone Inzaghi che è valsa il passaggio ai quarti di finale di Champions League. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:

“Sono molto felice. Questo è l’Atletico. Non esistono partite tranquille, bisogna lottare fino alla fine”, ha dichiarato ai microfoni di Movistar.

Un piccolo retroscena emotivo sui rigori relativo a ricordi poco felici in Qatar nel 2023: “Ero nervoso, perché nell’ultimo penalty, quello della finale di Coppa del Mondo, abbiamo perso. Ma abbiamo molta fiducia nei rigoristi e abbiamo anche un portiere incredibile. Eravamo molto determinati a prenderli e sapevamo di avere un portiere che ne avrebbe parato uno”.

Svelata anche la dinamica di recupero dall’infortunio: “Ho provato contro l’Athletic, ma era impossibile, non riuscivo nemmeno a fare un passo. Oggi era importante per la squadra e per me e dovevo fare uno sforzo. Anche se mi fa ancora male quando faccio qualche gesto”.

By Andrea Baccellieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati