Come riportato da SkySportsUK, Ben White ha rinnovato il suo contratto con l’Arsenal di Mikel Arteta fino al 2028 con opzione per un’ulteriore stagione. Rinnovo importantissimo per i Gunners che confermano un calciatore importante nel roster dell’allenatore spagnolo. Di seguito le parole di Gaspar (DS dei biancorossi): “Siamo davvero felici di aver trovato una nuova intesa a lungo termine con Ben. Da quando Ben si è unito a noi, il suo contributo e il suo impegno sono stati di altissima qualità. I nostri tifosi lo adorano, noi lo amiamo e non vediamo l’ora a goderci le performance di Ben con noi negli anni a venire”.
Post correlati
-
💥 Il Milan a trazione portoghese: anche Trincao nel mirino
Demetrio Oriolo6 minuti ago -
💰 Juventus, una cessione SUBITO per salvare il bilancio: lo scenario
Demetrio Oriolo12 minuti ago -
💪🏼 La Lazio nel segno degli italiani: due OBIETTIVI per Gattuso
Demetrio Oriolo28 minuti ago -
😨 Como e Inter TREMANO: Perez vuole Nico Paz a Madrid! Domani si decide
Demetrio Oriolo33 minuti ago -
🤩 Non solo Greenwood! Quattro profili di ALTO livello seguiti dalla Roma
Demetrio Oriolo38 minuti ago
