⚫🔵 Marotta e la seconda stella: “Forte adrenalina, ma restiamo concentrati”

L’amministratore delegato dell’InterGiuseppe Marotta, ha parlato a margine della presentazione del nuovo libro di Gianfelice Facchetti. Diversi i temi affrontati, tra cui lo Scudetto, ormai imminente, e il futuro capitano nerazzurro. Queste le parole di Marotta, così come riportate da TMW.

C’è grande ottimismo dentro e voglia di esplodere e adrenalina forte: ma c’è il rispetto, manca ancora qualche punto. Cerchiamo di essere concentrati. Il Cagliari, ci dispiace ma si salva lo stesso, indipendentemente dal risultato di domenica“.

Su Lautaro: “È molto maturato e siamo arrivati a dire che la fascia da capitano è sua, rappresenta i valori del ruolo. E ha un grandissimo senso di appartenenza: voi non vedete il pre gara, ma è il più teso e dietro questa tensione c’è il suo amore per l’Inter“.

Sul futuro capitano dell’Inter: “Posso dire che di capitan futuro ce ne sono tanti. Lunedì a Udine su ventidue giocatori c’erano solo tre italiani, oggi il calcio è globale e gli italiani giocano molto meno di prima. È difficile, ma ce ne sono. Dimarco è veramente un ultras, è uno che impersonifica i valori dell’Inter, però anche per diventare capitano bisogna andare a scuola. Magari può farlo quando Lautaro va… in pensione“.

By Francesco Ricapito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati