💣 Guirassy apre (anche) alla Serie A: “Non ho preferenze, l’importante è sentirsi a proprio agio”

Vice-capocannoniere dell’ultima Bundesliga con ben 28 reti, alle spalle solo di un autentico marziano del calibro di Harry Kane, Serhou Guirassy è senza ombra di dubbio, e con pieno merito, uno dei profili maggiormente chiacchierati in ottica calciomercato estivo in tutta Europa.

Intervenuto a Canal+, il forte centravanti guineano ha aperto le porte al possibile trasferimento estivo in uno dei top campionati continentali, Serie A compresa. Queste – riprese da TMW – le dichiarazioni dell’ex Rennes:

“Vedremo cosa succederà con lo Stoccarda. Ho parlato durante la stagione con la dirigenza ma mi sono sempre concentrato sul campo. I miei agenti sanno quello che fanno. Lascio fare a loro e continuo a concentrarmi sul mio lavoro. Sarò io a prendere la decisione finale. Certo, è sempre difficile lasciare un club quando tutto va bene. Ma ci sono sempre nuovi gradini da salire. Vedremo cosa succederà”.

“L’Inghilterra va bene, come la Spagna e l’Italia. Va bene anche la Germania. Non ho preferenze particolari, l’importante è che mi senta a mio agio”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati