Nonostante un addio annunciato già da parte di Aurelio De Laurentiis subito dopo il rinnovo, non sono ancora arrivate offerte per Victor Osimhen. Il nigeriano, col suo ingaggio da 10 milioni e la richiesta monstre del Napoli, non è così facilmente vendibile e dunque il Corriere dello Sport avanza un’ipotesi a questo punto incredibile.
“Sì, certo, a gennaio Aurelio De Laurentiis anticipò la partenza di Victor Osi mhen e lui stesso in piena Coppa d’Africa lasciò intendere di voler azzerare e ripartire altrove, meglio se in Premier, ma i costi legati alla clausola rescissoria da 130 milioni e al suo ingaggio da 10 milioni a stagione sembrano spaventare un po’, o comunque indurre a una riflessione i suoi corteggiatori.
anto che finora il Napoli non ha ricevuto offerte tali da imbastire una trattativa concreta. Bene. Con un interrogativo a coté: e se alla fine Osi restasse? Anche lui come Kvara, Anguissa, Lobotka e compagni: tutti insieme appassionatamente alla corte del signor Conte. Compreso Di Lorenzo, certo, un altro degli imprescindibili pilastri che l’allenatore ha indicato agli ingegneri incaricati di costruire la squadra del futuro seguendo le sue indicazioni”.