💔 Fiorentina, Barak: “La finale di Atene più dolorosa di quella di Praga”

Il centrocampista della FiorentinaAntonin Barak, ha parlato ai microfoni di Sport.cz della stagione appena trascorsa e, in particolare, della finale di Conference League persa contro l’Olympiakos. Queste le sue parole, così come riportate da TMW.

Penso che sia stata ancora maggiore rispetto a quella che abbiamo vissuto dopo Praga. Volevamo davvero vincere, volevamo farcela dopo che avevamo perso la partita contro il West Ham la stagione precedente. Purtroppo è finita allo stesso modo, l’Olympiacos ha gestito la partita meglio di noi. La delusione è stata enorme, ma questo è il calcio“.

La situazione era difficile per tutti. Per noi giocatori, per i tifosi, per la città intera. Dopo una partita del genere tutti iniziano ad incolparsi a vicenda, a cercare errori anche dove non ce ne sono stati. Ci sono state situazioni accese tra la società, i giocatori e i tifosi. È comprensibile, le emozioni si vivono al momento e la ferita era fresca. Gli ultimi giorni dopo la finale, quando aspettavamo l’ultima gara contro l’Atalanta, sono stati i peggiori che abbia mai vissuto da un punto di vista di clima all’interno del club in tutta la mia carriera. Ma il tempo guarirà anche questa ferita e presto arriverà una nuova stagione con nuovi obiettivi“.

By Francesco Ricapito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati