Sono giornate frenetiche in casa Cagliari, complice la volontĂ di dare concreto avvio al post Ranieri e, di conseguenza, assemblare la rosa che darĂ vita al nuovo corso, dove in panchina potrebbe esserci Davide Nicola. Ecco, a tal proposito, il punto della situazione fornito da gianlucadimarzio.com: “Dopo l’addio di Claudio Ranieri, il Cagliari deve ancora ufficializzare la scelta del nuovo allenatore che ne prenderĂ il posto. Ormai da giorni è Davide Nicola il candidato numero uno per la panchina rossoblĂą, ma l’ex Crotone e Torino (tra le altre) è ancora sotto contratto con l’Empoli.
Rispetto all’ipotesi inizialmente emersa di una trattativa tra i due club che avrebbe incluso dei calciatori, la possibilitĂ che si fa largo nelle ultime ore è che i sardi si limitino a versare un indennizzo in favore dei toscani, per liberare l’allenatore.
Intanto il Cagliari è attivo anche in sede di calciomercato, e l’obiettivo in attacco è Pio Esposito, giovanissimo attaccante dell’Inter che ha fatto molto bene l’ultimo anno in B a La Spezia, garantendo coi suoi gol la salvezza ai liguri. I rossoblĂą vanno avanti decisi per assicurarsi il calciatore”.
