Attraverso i propri canali ufficiali, la Lazio ha svelato ai propri sostenitori la terza maglia che la truppa di Marco Baroni sarà chiamata a indossare in vista della stagione sportiva 2024-2025.
Realizzata in collaborazione con lo sponsor tecnico Mizuno, il third kit capitolino è caratterizzato da cerchi blu a raggiera che si dirigono verso lo stemma a forma esagonale. Di colore azzurro fluo e nero, è una rivisitazione del classico stemma del -9: il rombo con l’Aquila stilizzata al centro. Neri, con gli inserti azzurro fluo saranno anche i pantaloncini e i calzettoni.
🧬 Different passions, united by one
The 2024/2025 third kit is available now
Discover it on https://t.co/QSYzJKspG1 or https://t.co/8v67tPOpI3#OneFaithOnePassion #UnicaFedeUnicaPassione pic.twitter.com/gMukKqNjST— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) July 10, 2024
“È un cuore che batte a caratterizzare la nuova maglia third della Lazio: un battito che parte dal logo presente all’altezza del cuore e che si propaga come un’onda. È il cuore di tutti i laziali che batte per la Prima Squadra della Capitale.
Per questo kit, di colore nero, il Club torna a proporre il logo aquilotto in forma esagonale, questa volta virato nel colore “azure blue”, utilizzato anche per la grafica ad onde, il logo Mizuno e gli inserti sui bordi delle maniche.
Da qualunque parte tu venga o qualunque cosa ami fare, la Lazio rimane la tua “unica fede”, la tua “unica passione”. Il concept di tutte e tre le maglie di questa stagione è l’iconico slogan “One faith, One passion”, applicato in ideogrammi giapponesi sul retro della maglia, sotto il colletto.
Produzione sostenibile e riduzione dell`impronta di carbonio sono punti fermi per Mizuno e Lazio: i due brand lo ribadiscono con questo nuovo kit, realizzato in poliestere riciclabile al 100%, mantenendo elevati standard di traspirabilità e qualità.
Questo nuovo Third Kit è disponibile nei negozi ufficiali Lazio Style 1900 del club, sullo store online laziostylestore.com e presso i rivenditori autorizzati Mizuno e su mizuno.com”.
