L’idea di un possibile scambio Chiesa-Raspadori tra Juventus e Napoli paventata nelle scorse ore sarebbe un’ipotesi tutt’altro che da scartare.
A confermarlo è l’edizione odierna di Tuttosport, la quale conferma come la suddetta soluzione potrebbe generare proficui effetti per entrambe le compagini da un punto di vista tecnico-tattico.
Segui tutto il ritiro del Napoli su OneFootball! Le 5 amichevoli pre-stagionali in diretta sulla nostra app: tieni premuto qui per acquistare il Napoli Summer Pass e non perdere nemmeno un minuto”.
“Per caratteristiche, Chiesa potrebbe fare le fortune di Conte e Raspadori quelle di Thiago Motta. Sembra dunque tutto intavolato, visto che il bianconero è in scadenza nel 2025, ma ci sono ancora diversi aspetti da far quadrare. Dai due entourage il vero punto interrogativo riguarda proprio Chiesa. Il figlio d’arte ancora non ha preso una decisione e dopo il matrimonio di sabato avrà qualche giorno per riflettere. Su di lui è forte il pressing della Roma, ma la pista Napoli resta in piedi”.