💥 Beto contro gli haters: “Tengo gli screenshot delle loro critiche, gli farò chiudere la bocca”

Recentemente accostato al Bologna, che nel frattempo ha però chiuso per Dallinga dal Tolosa, Beto ha rilasciato un’intervista ai microfoni della BBC soffermandosi anche sulle frequenti critiche pervenutegli da parte degli haters. Ecco quanto affermato dall’ex Udinese, oggi all’Everton, ripreso da TMW:

“Ho bisogno degli haters e di persone che mi criticano. Dobbiamo capire una cosa: il calcio è semplice. Giochiamo a calcio nella nostra vita e le persone lavorano invece lo fanno con turni di otto o dodici ore, dopo le quali vengono sui social. Non tutti in questa vita ti ameranno e non tutti in questa vita ti odieranno. In questa vita sportiva, per me, va bene”.

“A volte mi piace leggere i miei commenti quando ho giocato male o ho perso delle occasioni. Li vedo imprecare contro di me, ma a me piace perché dico “OK, farò in modo che questo tizio chiuda la bocca. Le prendo sul personale. Quando sono in allenamento la settimana successiva o il giorno dopo, me ne ricordo e dico ‘No, questo tizio non dirà più questo di me’ e continuo a lavorare”.

“Ho degli appunti. Ho degli screenshot da Facebook, YouTube – quando dicono qualcosa come “non sono abbastanza bravo” o qualcosa del genere. Dico ok, faccio uno screenshot, lo salvo e poi lo rileggerò. Ho bisogno di competizione e ho bisogno di persone che mi criticano. Ho bisogno degli haters. Ho bisogno di questo genere di cose nella mia vita. Anche quando ero giovane era sempre così. Quando si tratta di calcio, la prendo molto seriamente. Quando giochi da solo, non c’è competizione. A volte puoi rilassarti, puoi saltare l’allenamento e se perdi un’occasione sai che giocherai la partita successiva. La competizione è diversa. Bisogna essere sempre attenti”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati