Continua a crescere sempre più con il passare del tempo il numero dei calciatori di alto livello (e/o ex tali) che decidono di immergersi in attività e settori diversi rispetto a quella, comunque principale, rappresentata dal calcio.
Uno dei più diffusi, in particolare, non può che essere l’ambito musicale, con il rap genere maggiormente apprezzato dagli atleti dell’amato pallone, considerato anche il momento storico nel quale viviamo.
Dopo i vari Rafael Leão, Moise Kean e Pierluigi Gollini (tra i tanti), anche Zito Luvumbo ha deciso di compiere una scelta simile.
Giocatore come professione, rapper nel tempo libero: anche Zito Luvumbo si lancia nel mondo della musica. L’ala del Cagliari ha partecipato al pezzo ‘Cara na tela’ con gli artisti Johnny Berry e Kelson Most Wanted 🎤🇦🇴 pic.twitter.com/fOKhl5H0Jq
— Cronache di spogliatoio (@CronacheTweet) August 9, 2024
Come riporta Cronache di Spogliatoio, infatti, l’esplosivo attaccante angolano del Cagliari ha partecipato al pezzo “Cara na tela” al fianco degli artisti Johnny Berry e Kelson Most Wanted.
Oltre che continuare a far ballare le difese avversarie sui campi della nostra Serie A, quindi, il classe 2002 proverà a fare altrettanto anche con i propri fans che lo ascolteranno indossando le cuffiette…