⚫🔵 Inzaghi: “Inter motivata ed affamata! Taremi è stato utile”

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato dopo il successo col Lecce. Di seguito le sue parole a DAZN.

“Abbiamo fatto i primi minuti intensi, pressando alto poi negli ultimi 10 minuti del primo tempo non eravamo più molto lucidi. Poi nello spogliatoio ci siamo detti di gestire meglio la palla e occupare meglio gli spazi. Il Lecce aveva perso male con l’Atalanta ma fino al gol era stata in partita. Sono venuti a San siro facendo una partita seria ma ha trovata un Inter affamata e concentrata.

ThuTa? Hanno lavorato molto bene per la squadra. Marcus è stato bravo a conquistare un rigore molto importante. Taremi non aveva mai giocato con Marcus neanche in amichevole ed è molto generoso ed è stato molto utile. Il gol col Genoa ci ha fatto rimanere male per il pareggio preso al 95′. Ero però sereno perché vedo la squadra allenarsi e sapevamo che dovevamo vincere. La prestazione è stata di corsa ed aggressività ed era quello che cercavamo.

Calha ha fatto la partita che gli avevamo chiesto. Abbiamo fatto un’ottima gara e sono felice per i subentrati, sono entrati molto bene. Asllani prima del rigore? Sì stava per entrare perché è un giocatore importante che ci avrebbe dato una grande mano nella gestione, poi Darmian mi sembrava un po’ affaticato e non volevo fare 4 cambi. Marotta non guarda i rigori? Era molto importante il rigore perché ci avrebbe messo al sicuro e lo abbiamo visto”. 

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati