⚪⚫ Conceicao si presenta: “Qui per vincere. Ecco cosa ha detto mio padre”

Il nuovo calciatore della Juventus Francisco Conceicao si è presentato ai canali ufficiali del club come riportato da TMW.

“Non vedo l’ora di unirmi ai miei nuovi compagni e spero che questo succeda il più rapidamente possibile, perché ho l’ambizione e la convinzione di poterli aiutare”.

Cosa si aspetta dalla sua esperienza in Italia?
“Spero di fare grandi cose qui alla Juve. Penso di trovarmi in un club in cui l’ambizione è massima e c’è una grandissima voglia di vincere. Voglio conquistare dei titoli con la Juve perché è questo che chiede il club. In Olanda ho imparato molte cose che non conoscevo perché ero molto giovane, ora sono più maturo e pronto, indubbiamente”.

Suo papà le ha detto qualcosa sul calcio italiano?
“Sì, mi ha detto che la Serie A ai suoi tempi era di altissimo livello e ospitava i migliori calciatori al mondo. Ora continua ad essere un campionato molto competitivo, molto interessante, con grandi calciatori. La Serie A è un campionato in cui tutti sognano di giocare, e anch’io ho il sogno e l’ambizione di giocarci con la maglia bianconera”.

I suoi obiettivi per questa stagione?
“Il primo è sempre di squadra, ovvero vincere con la Juventus. Poi, a livello individuale, vorrei segnare molto, servire molti assist e aiutare la squadra. È questo quello che posso dare e che spero di dare”.

Un saluto ai suoi tifosi…
“Spero che mi sostengano e che sostengano la squadra. Daremo tutto per vincere e per soddisfare le aspettative di questo club. Dobbiamo restare uniti”.

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati