L’allenatore dell’Atletico Madrid è intervenuto, in conferenza stampa, al termine della gara interna pareggiata per 0-0 contro l’Espanyol neopromosso. Di seguito le sue parole riportate dalla redazione di Tuttomercatoweb:
“Pensiamo positivo, ci sono state tante occasioni e nei primi trenta minuti la squadra ha generato tantissimo contro una formazione che ha cercato di difendere in maniera molto ordinata. Abbiamo avuto quattro o cinque occasioni chiare per segnare. La squadra poi ha abbassato l’intensità, con i cambi ho cercato di migliorare questo aspetto”.
Mancanza di pazienza nella ripresa: “Abbiamo avuto diverse situazioni per far male e abbiamo cercato la vittoria in tutti i modi. Il cambio di Reinildo per Sorloth? L’ho fatto perché la squadra stava soffrendo e io non volevo questo”.
Il pubblico si è spazientito: “È normale, la gente è tifosa ed è normale che sia impaziente, anch’io farei lo stesso”.
Julian ancora a secco: “In Nazionale ha giocato come attaccante e nel City dietro Haaland. Può essere utile in qualsiasi situazione; l’altro giorno è andata bene con Griezmann e Julián, oggi sia lui che Sorloth hanno avuto delle occasioni ma non le abbiamo sfruttate e questo ci ha penalizzato per vincere la partita”.