🥹 Papu Gomez: “Gasp straordinario, ha detto che mi vuole bene. Tornare allo stadio? Temo di emozionarmi…”

Tornato a Bergamo in occasione di un evento di natura commerciale, il Papu Gomez ha confermato a Sky Sport di aver definitivamente accantonato le vecchie ruggini venutesi a creare con Gian Piero Gasperini (e che portarono al suo tumultuoso addio all’Atalanta, ndr), soffermandosi anche sull’attuale ciclo orobico. Ecco quanto ripreso da Calciomercato.com:

“Gasp ha fatto un gesto straordinario: sapeva che abitavo qui e mi ha chiamato dicendomi che dovevamo vederci. Mi ha detto che mi vuole bene. Insieme abbiamo fatto tanto per l’Atalanta, abbiamo cenato in città alta, tre o quattro ore a chiacchierare, tantissimo sul calcio. È stato bellissimo”.

“Ci sarà da abituarsi, ma sicuramente sarà bello, con tante squadre forti. Per l’Atalanta sarà tutto da scoprire, e sarà emozionante vederla sfidare certe big, sette o otto anni fa era inimmaginabile. Dove arriva? È la più europea delle italiane, può arrivare in alto. Se andrò allo stadio? Magari, però ho sempre paura di emozionarmi troppo”.

“Dublino mi ha esaltato tantissimo per la personalità della squadra. Più emozionante del Liverpool, anche perché una finale è sempre una finale. Lookman? Mi piace molto, ma penso siamo diversi, forse la mia prima versione del 2016, quando giocavo più largo, poi sono diventato trequartista”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati