Stando a quanto riportato da Matteo Moretto e confermato da Fabrizio Romano, Milan e Roma sarebbero già al lavoro al fine di trovare un accordo entro il termine della stagione per quanto concerne il futuro di Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers.
Le parti, infatti, vorrebbero convertire la duplice operazione che ha portato in estate i due calciatori a trasferirsi in prestito secco da Milano alla Capitale, e viceversa, in un accordo a titolo definitivo. Si cerca, in tal senso, l’intesa soprattutto dal punto di vista economico.
Il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi in volo verso Milano.
Credit foto @Digreeee. https://t.co/JY49QOEukP pic.twitter.com/gBVSLvPYd0
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) January 9, 2025
In questo momento il ds Florent Ghisolfi sta partendo alla volta di Milano per trattare coi rossoneri di questa possibilità che si fa sempre più concreta.
Secondo Calciomercato.com, per quanto riguarda l’acquisto dell’esterno belga da parte della società giallorossa c’è comunione di intenti e nella seconda metà del mese sarà fissato un incontro tra tutte le parti coinvolte per arrivare al sì definitivo. Lato Abraham la situazione è più fluida: il calciatore dovrebbe accettare di ridursi l’ingaggio per restare al Milan a titolo permanente.