Simpatico siparietto tra Pep Guardiola e un agente di polizia. Mostratagli da quest’ultimo la multa per un parcheggio in una zona in cui non era concesso, l’allenatore catalano ha poi visto l’agente avvicinarsi e chiedergli una foto. Ironica la risposta di Pep: “Vuoi una foto? Devi pagare”, il tutto tra le risate di chi ha assistito alla scena (diffusa da Marca). Il catalano, ad ogni modo, è alla fine salito in auto senza concedersi per lo scatto.
Post correlati
-
😂 Paradosso Algeria! Tifosi FURIOSI per il 3-2, esultano al pari dell’Austria: il motivo
Emanuele Garbato2 ore ago -
🤯 Gaffe ASSURDA di giornalista USA: “Non so dove sia la Bosnia!” Poi le scuse
Emanuele Garbato2 ore ago -
💥 Perisic: “A gennaio vicino all’Inter. Se vogliono, sanno dove sono!”
Emanuele Garbato3 ore ago -
😢 Scozia FUORI dai Mondiali, il CT Clarke si dimette: “Grazie di avermi accolto”
Emanuele Garbato5 ore ago -
❗ Fabrizio Romano: “Non mi stupirei se Modric restasse al Milan per un’altra stagione”
Pasquale Ucciero12 ore ago
