Nel pomeriggio odierno si è tenuto un summit tra la dirigenza del Milan e l’entourage di Olivier Giroud al fine di discutere – ovviamente – del tanto chiacchierato rinnovo di contratto del centravanti francese con il sodalizio rossonero.
Al termine dell’incontro, i rappresentanti dell’ex Arsenal e Chelsea avrebbero rilasciato una breve battuta ai microfoni di Calciomercato.com, la quale sembrerebbe trasparire ancora un velo di incertezza in merito al prolungamento dell’esperto attaccante.
Le parole dell’agente di #Giroud sul rinnovo con il #Milan 🔴⚫🔥 pic.twitter.com/I8Um3h3Cmr
— Luca Maninetti (@LucaManinetti) February 9, 2023
“Decidono loro, siamo vicini e lontani allo stesso tempo”
Secondo @DiMarzio differenza al momento di 200/300mila euro tra richiesta e offerta per il rinnovo di Giroud: l’ingaggio oggi è circa 3.7 mln bonus inclusi, mentre la richiesta ora è di 3,7 mln più bonus mentre l’offerta fino a ora è arrivata massimo a 3,5 mln #Milan
— Francesco Nasato (@FraNasato) February 9, 2023
Secondo Gianluca Di Marzio, però, la differenza tra le parti al momento sarebbe minima, pari a circa 200-300 mila euro. Il contratto attuale del numero nove è di 3,5 milioni annui più bonus, la richiesta è di 3,7 milioni più bonus. Le parti si riaggiorneranno a breve visto che c’è la volontà reciproca di arrivare ad un accordo.
