❗ Cena a casa Agnelli, presenti anche i vertici di Lega e FIGC: il retroscena

Emergono nuovi dettagli riguardo la delicata vicenda che sta coinvolgendo la Juventus. Come riporta il Corriere della Sera, infatti, il 23 settembre 2021 Andrea Agnelli avrebbe organizzato un incontro riservato nella casa di famiglia con alcuni rappresentanti delle big del calcio italiano come Marotta per l’Inter e Scaroni per il Milan, ma anche con dirigenti di squadre medio-piccole del pari di Percassi per l’Atalanta, Preziosi per il Genoa, Campoccia per l’Udinese, Fenucci per il Bologna.

Alla serata, però, erano presenti anche Paolo Dal Pino, allora presidente della Lega di Serie A, e Gabriele Gravina, numero uno della FIGC. I temi della riunione furono di interesse generale, tra discorsi relativi a media company e quelli sulle riforme del calcio italiano ai fini dell’incremento dei ricavi.

Lo stesso quotidiano ha diffuso nelle ultime ore un’intercettazione tra lo stesso ex numero uno della Juventus e Percassi, la cui conversazione si materializzò il giorno successivo al suddetto incontro:

“Spero solo che da ieri sera […] la presenza di Gabriele e Paolo era utile […] spero che nasca qualcosa perché sennò non so cosa fare. Ne abbiamo parlato io e te quando ci siamo visti qua in ufficio da me. Adesso bisogna che quest’elemento qua sia foriero di qualcosa di utile perché sennò ci schiantiamo pian pianino […]” – riporta TMW.

 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati