🤑 Al-Ittihad, offerta MONSTRE a Nuno Tavares! Manca l’accordo con la Lazio

Quello di gennaio in casa Lazio si preannuncia essere un mese di grandi cambiamenti. Dopo Castellanos, altri due giocatori potrebbero presto salutare: Mattéo Guendouzi e Nuno Tavares.

Il primo è in trattativa con il Fenerbahce, il secondo è corteggiato dall’Al-Ittihad. Gli arabi, come si legge sulle colonne di TMW, hanno offerto all’esterno un contratto ritenuto molto importante. Diversamente, però, l’offerto avanzata alla Lazio non è stata ritenuta sufficiente per il valore stimato del cartellino. Considerando che il 35% del ricavato della sua cessione andrà all’Arsenal, la Lazio vuole ricavare dalla sua cessione una cifra superiore ai 35 milioni di euro.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati