💥 Al-Khelaifi, nuova frecciata a Mbappè? “Chi non vuole giocare per il PSG non dovrebbe essere qui”

Nasser Al-Khelaifi, presidente del Paris Saint-Germain, ha tenuto un discorso dai toni molto accesi nei confronti del gruppo di Luis Enrique: una buona occasione per mettere presumibilmente ancora di più in chiaro la posizione del club transalpino agli occhi di Kylian Mbappè, con il quale il numero uno dei Campioni di Francia avrà un decisivo faccia a faccia nei prossimi giorni per definire il controverso futuro dell’ex Monaco. Queste – riprese da TMW – le sue dichiarazioni:

“Voglio prima di tutto dare il benvenuto al nuovo allenatore e ai nuovi giocatori. È importante che vi dica che l’allenatore ha la libertà di fare quello che vuole, decide lui”.

“Nessuno è al di sopra dell’istituzione, nemmeno io, e chi non vuole giocare per questa maglia non dovrebbe essere qui. Il club ha costruito le migliori strutture del mondo a Poissy per far crescere i giocatori, ora non ci sono scuse. Non vi mancherà nulla. Dobbiamo concentrarci sulle prestazioni e poi i risultati arriveranno, possiamo giocare un grande calcio. Dovete ricambiare il sostegno dei tifosi e della società”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati