​💥 Al-Khelaifi: “Sei pali, la palla non voleva entrare: noi migliori, meritavamo la finale”

Anche Nasser Al-Khelaifi, presidente del Paris Saint-Germain, ha manifestato tutta la propria comprensibile delusione per la sfortunata eliminazione dalla Champions League patita da Marquinhos e compagni contro il Borussia Dortmund al Parc des Princes.

Nonostante approccio e difesa tutt’altro che brillanti e qualche scelta di Luis Enrique oggettivamente opinabile (il disastroso Beraldo e Gonçalo Ramos titolari, con Barcola in panchina), al numero uno dei Campioni di Francia – intervenuto, come riporta TMW, a Canal Plus – non possono che risultare indigesti i ben sei legni colpiti dai suoi tra andata e ritorno.

“Siamo molto delusi, tristi per il risultato, penso che meritassimo di meglio. In totale abbiamo tirato quattro volte sui pali questa sera e due volte la settimana scorsa, la palla non voleva entrare, è difficile. Volevamo vincere, ma complimenti al Borussia Dortmund”.

“Penso davvero che avevamo il diritto di andare in finale, eravamo migliori come squadra. Siamo delusi anche per i nostri tifosi, quella di Londra sarebbe stata una finale magnifica. Ma sono orgoglioso della mia squadra, la più giovane d’Europa. E’ la terza volta che abbiamo raggiunto le semifinali in cinque anni, ovviamente non è questo l’obiettivo, ma questo è il calcio. A volte non è giusto”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati