🚨 Al-Shahrani, cartella clinica 😨: il difensore saudita operato al pancreas

Sfortunatissimo protagonista di una collisione shock col suo portiere, che lo aveva involontariamente colpito con una violentissima ginocchiata sul viso a margine della gara clamorosamente vinta 2-1 dall’Arabia Saudita contro l’Argentina, Yasser Al Shahrani, terzino sinistro della selezione asiatica, aveva riportato una serie interminabile di danni sul proprio corpo dopo il clamoroso impatto: frattura della mascella, commozione cerebrale, emorragia interna, nonché lesioni all’addome e al torace. 

Rientrato in patria, il classe 92′ è stato sottoposto nelle scorse ore a un intervento chirurgico al pancreas, come riportato dalla federazione saudita. L’operazione sarebbe perfettamente riuscita, con lo stesso calciatore che ha voluto tranquillizzare in prima persona tutti coloro che si sono – comprensibilmente – preoccupati per lui dopo averlo visto uscire dal campo in condizioni pessime, e solo grazie all’ausilio dei soccorsi:

“Voglio rassicurarvi sul mio stato di salute, sto meglio. Non dimenticate di pregare per me. Congratulazioni per la vittoria. Grazie. ” – ha spiegato il giocatore nel suo letto d’ospedale, in un video trasmesso dalle reti locali.

Icona di Verificata con community
By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati