Il Real Madrid sembrerebbe sempre più convinto di voler puntare su Trent Alexander-Arnold come successore dell’eterno Dani Carvajal.
Secondo quanto riferito da The Indipendent, però, i Blancos non avrebbero alcuna intenzione di mettere sul piatto gli 80 milioni di euro richiesti dal Liverpool per il forte terzino inglese (impiegato in Nazionale anche in mezzo al campo): complice il contratto in scadenza a giugno 2025, infatti, Florentino Perez starebbe annusando la succulenta possibilità di piazzare un altro colpaccio a parametro zero dopo quello che ha recentemente portato alla corte di Carlo Ancelotti Kylian Mbappé.
A dare una mano ai Campioni d’Europa, in tal senso, potrebbe essere il prezioso operato di Jude Bellingham: il fenomenale classe 2003 sembrerebbe infatti parlare spesso con il connazionale al fine di provare a convincerlo a sposare la causa delle Merengues nel prossimo futuro.
Un’ipotesi, questa, che i Reds vorrebbero assolutamente scongiurare provando a proporre al calciatore il rinnovo del vincolo professionale attualmente in essere.