😂 Boehly propone un All Star Game in Premier, Klopp ironico: “Mi chiami se trova una data disponibile”

ALL STAR GAME PREMIER LEAGUE – Il co-proprietario del Chelsea, Todd Boehly, avrebbe avanzato la proposta di un All Star Game tutto inglese al quale sarebbero chiamate a prendervi parte le stelle del massimo campionato britannico, in un evento che vedrebbe contrapposti Nord e Sud. L’idea, nello specifico, sarebbe quella di far affrontare le stelle di Liverpool, Man City e Man United, e quelle delle principali compagini londinesi. 

A tal proposito, è giunta la secca risposta di Jurgen Klopp, tecnico dei Reds, decisamente contrariato rispetto alla proposta del numero uno dei Blues a causa del già fittissimo calendario:

«Oh fantastico, quando trova una data disponibile può chiamarmiNegli sport americani i giocatori hanno quattro mesi di pausa, quindi sono abbastanza felici di poter fare un po’ di sport durante le pause. È completamente diverso nel calcio» – riporta Calcioefinanza.it

«Vuole portare anche gli Harlem Globetrotters e farli giocare contro una squadra di calcio? Forse a un certo punto può spiegarmelo e trovare una data adeguata. Non sono sicuro che le persone vogliano vederlo. Immagina che i giocatori dello United, del Liverpool, del City, dell’Everton e del Newcastle siano tutti insieme in una squadra. Non è la nazionale. L’ha detto davvero?».

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati