💥 Ag. Allegri: “Alla Juve non poteva fare di più! Critiche? Personaggi di media caratura ora popolari”

Intervenuto a margine di un’intervista concessa a Fulvio Collovati, Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, si è soffermato sul decisamente turbolento secondo capitolo vissuto dal trainer labronico sulla panchina della Juventus. Ecco quanto ripreso da Goal.com:

“La rosa delle ultime stagioni della Juve non era perfetta come si voleva far credere, altrimenti non avrebbero fatto questo mercato questa estate. Secondo me c’era semplicemente un organico che non poteva consentire di fare tanto di più”.

Abbiamo visto i casi che hanno travolto la società e tutti i cambiamenti seguenti. Io ho visto in questi ultimi 2 mesi uscire dalla Juve personaggi di valore assoluto. Personaggi che hanno creato questo settore giovani, la Next Gen. C’è stato secondo me un avvicendamento molto forzato che secondo me ha delle origini diverse, che poggiano sulle volontà di una proprietà di cambiare completamente la fisionomia di una società. Ci sono arrivi molto importanti, c’è un nuovo allenatore che deve confermarsi, nuovi giocatori”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati