L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Inter di Coppa Italia.
Ecco le sue parole, riprese da TMW:
“È una semifinale, bisogna creare i presupposti per il passaggio del turno. In questo momento bisogna addrizzare le antenne perché troppi elogi per la Juventus possono far perdere la realtà. Domani giochiamo contro una squadra forte. Chiesa è a disposizione. L’unico controllo fatto è successo in Austria, il ginocchio è a posto ha solo questa infiammazione tendinea. Domani verrà in panchina.
Siamo in cinque ora, abbiamo tante partite. Kean è squalificato domenica, domani ne abbiamo cinque. Alex Sandro sta bene, sta meglio, ha fatto allenamento ma credo che difficilmente sarà della partita. Sarà a disposizione. Abbiamo Rugani che sta bene, ho 5 difensori. Bonucci sta recuperando, da mercoledì con la squadra. Inizierà a fare allenamento con la squadra. Pogba ieri ha fatto un buon allenamento parziale con la squadra, da mercoledì farà lavori per la condizione fisica. Questi sono quelli rimasti, a parte Kaio, rimarranno fuori dalla squadra.
La Juve è abituata a giocare ogni tre giorni. Va affrontata una alla volta, giocare ogni tre giorni in questo periodo vuole dire essere dentro quelli che sono gli obiettivi. Bisogna essere bravi a riempire anche le settimane di maggio.”
