🚨 Allegri: “Chiesa ha avuto un fastidio, non ci sarà col Frosinone. Ciociari pericolosi”

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Frosinone.

Ecco le dichiarazioni, riprese da TuttoJuve:

Che tipo di partita sarà?
“È insidiosa per vari motivi. Il primo perché è l’ultima prima di Natale e prima delle feste c’è sempre un clima diverso. E poi affrontiamo una squadra che in 8 gare in casa ha perso solo la prima col Napoli. E poi ha fatto una bellissima partita martedì. Vive un momento di grande esaltazione”.

Vlahovic titolare?
“Non ho ancora deciso perché sono rimasti in 3 Milik, Vlahovic e Yildiz, perché Chiesa stamattina in allenamento ha sentito un fastidio al tendine rotuleo e non si sentiva sereno. Non sarebbe stato giusto portarlo in queste condizioni”.

Come sta Rabiot? Un parere su Milik?

“Rabiot sta bene e domani gioca. Milik ha giocato un po’ meno ma è stato determinante in alcune partite con gol e nella gestione di alcuni pallone. Deve stare sereno perchè è importante per noi”.

Un giudizio sui giovani in prestito al Frosinone…

“Stanno facendo molto bene, ma non avevo nessun dubbio. A Frosinone hanno trovato un ottimo direttore sportivo come Angelozzi e un allenatore con voglia di rivalsa come Di Francesco”.

Un pensiero sulla SuperLega…

“Non credo sia opportuno parlarne. Di queste tematiche se ne occupano il Presidente Ferrero e Scanavino”.

Firmerebbe per il secondo posto e la vittoria della Coppa Italia?

“Non firmo assolutamente niente perchè bisogna giocare le partite. È la dimostrazione di quanto sia difficile vincere le partite”.

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati