❗ Allegri: “Ecco come sta Di Maria! Out Pogba e Milik, da valutare Bonucci e Miretti”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match contro l’Inter, in programma domani alle ore 20:45 a “San Siro”. Queste – riportate da TMW – le dichiarazioni del trainer livornese:

Che partita dovrà fare la Juve domani?
“Una bella partita contro una squadra forte, è una partita meravigliosa, è il derby d’Italia e sarà una partita affascinante. Bisognerà essere molto bravi”

Come sta Di Maria?
“Oggi ci sarà l’ultimo allenamento, mi sembra che stia bene. Devo valutare Bonucci e Miretti mentre non ci saranno Milik, Pogba e Alex Sandro. Chiesa sta bene, ha fatto anche gol e sono contento”.

Come sta Locatelli?
“Io lo vedo bene, a Friburgo l’ho tolto a dieci minuti dalla fine e gli ho risparmiato qualche minuto. Però sta molto bene”.

Sarà staffetta fra Chiesa e Di Maria?
“Magari stanno fuori tutti e due, non lo so vediamo dopo l’allenamento. Non abbiamo cambi davanti senza Kean e Milik, abbiamo Soulé ma di prime punte solo Vlahovic. Per noi è una partita molto importante domani”.

Juve squadra più sfortunata nel sorteggio?
“Lo Sporting è una buona squadra, tecnica e ha entusiasmo. Ci prepareremo al meglio. Le palline del sorteggio sono così, il destino ha voluto questo ed è un buon segnale per il campionato italiano”.

Gatti domani titolare?
“Lui ha dalla sua il fatto di essere esuberante, ha tanta energia, deve crescere sul piano della gestione della partita. Può essere che domani giochi di nuovo”.

 

 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati