Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’attesissimo Derby d’Italia contro l’Inter, in programma domani alle ore 20:45 a San Siro. Queste – riprese da TuttoJuve.com – le dichiarazioni del trainer labronico:
“A Milano andiamo tutti, perchè abbiamo recuperato Chiesa e Rabiot. Poi abbiamo anche due giocatori nuovi. Il mercato mim soddisfa, perchè Alcaraz è un giocatore giovane e voglioso. Ha voglia di imparare, però è tutto da scoprire perchè arriva da un campionato diverso. Djalò invece è più indietro perchè viene da un crociato”.
Chiesa titolare?
“Non lo so, perchè oggi devo decidere. Oltre alla partita di domani mancano anche altre partite. Domani è un passaggio bello, bisogna viversela e giocarcela con le nostre armi migliori. In più dobbiamo mettere la voglia di fare risultato. Per noi è un test importante”.
“La concorrenza non fa bene solo a Yildiz e Chiesa, ma fa bene a tutti. Soprattutto quando giochi una partita a settimana. Infatti la dimostrazione è che quelli che entrano dalla panchina sono sempre pronti. Yildiz l’ho visto meglio”.
“Ho parlato con Kean, purtroppo è saltato il trasferimento e io gli ho detto che deve rimettersi a lavorare e sicuramente ci sarà utile nella seconda parte di stagione”.