❗ Allegri: “Chiesa out col Monza, Pogba e Vlahovic ci saranno. Accordo per cessione McKennie”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Monza, in programma domani alle 15:00 all’Allianz Stadium. Queste – riprese da JN24.com – le sue dichiarazioni:

«Ci arriviamo dopo due partite dove abbiamo raccolto solo un punto. Nelle ultime due partite abbiamo fatto una sconfitta e un pareggio, abbiamo subito 8 gol e su questo dobbiamo migliorare. Avevamo subito 7 gol in 17 partite. Su questo bisogna tornare alle vecchie abitudini. Il calcio è strano, succedono anche queste serate però noi domani affrontiamo il Monza che è una squadra che gioca bene, già in Coppa Italia ha fatto una bella partita. Sarà importante per noi per tornare alla vittoria».

ELKANN – «Ho parlato con Elkann ma non abbiamo parlato di questo. Mi ha domandato come sta andando la squadra e poi il resto in questo momento dobbiamo stare concentrati sul campionato. Non dobbiamo perderlo di vista, abbiamo 4 mesi per gli obiettivi da raggiungere».

VLAHOVIC E POGBA – «Domani Vlahovic e Pogba saranno a disposizione, Chiesa non sarà a disposizione perché ha un affaticamento sul flessore della gamba operata ma è normale. È una roba di due giorni, giovedì è a disposizione con la Lazio. Cuadrado ha un problema al nervo sciatico, ce l’ha un po’ infiammato ma dovrebbe esserci con la Lazio. Bonucci è in ritardo, ci vorrà più tempo. Anche De Sciglio a disposizione».

MCKENNIE A DISPOSIZIONE – «Assolutamente no. È al centro di voci di mercato, la società ha trovato l’accordo nella società in cui andrà McKennie (Leeds ndr) quindi domani è inutile portarlo».

CAMBIARE MODULO – «Domani difficilmente visto che avremo Chiesa fuori. Difficilmente cambieremo assetto. Quando ci saremo tutti cambiare non sarà un problema».

SITUAZIONE EXTRACAMPO – «Dobbiamo stare isolati da tutto. Dobbiamo essere concentrati su quello che abbiamo fatto fino ad ora e avere una rivalsa verso il Monza perché nelle ultime due partite abbiamo fatto un punto. Le problematiche esterne non ci devono riguardare: dobbiamo pensare a fare risultati e rinforzare la nostra classifica».

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati