✋🏻 Allegri: “Scudetto? Troppo presto. Leao deve trovare la condizione”

Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ha parlato a Sky Sport al termine della gara contro il Cagliari. Le parole riportate da Gianlucadimarzio.com: “Quando (Leao, ndr) è in mezzo al campo è più nel vivo del gioco. Quando gioca a sinistra ogni tanto si addormenta e esce dalla partita. Poi stasera non stava neanche al 100%, poteva attaccare la profondità meglio nel primo tempo. È normale che debba ancora trovare la condizione

Primo tempo pronti-via e abbiamo subito 3 tiri in porta in un minuto, e invece lo abbiamo passato in maniera indenne. In quei momenti lì basta stare ordinati. Nel secondo tempo siamo cresciuti, ma dovevamo assolutamente fare anche il secondo gol“.

“Scudetto? È troppo presto, vincere stasera era molto importante. Era altrettanto importante non subire gol perché venivamo da tante partite dove abbiano subito due gol. Bisogna continuare a lavorare, sappiamo che è molto difficile arrivare. Lo spirito di questa squadra è buono. Difesa? Stanno migliorando tutti, giocare nel Milan non è semplice. De Winter, Bartesaghi, Estupiñan, Gabbia è rientrato. Stanno migliorando singolarmente nelle letture delle situazione. Già con il Verona Pavlovic e De Winter hanno fatto veramente una buona partita, sono meno frenetici dentro l’area e si muovono meno“.

Ora bisogna recuperare e pensare alla partita contro il Genoa, che è una squadra noiosa. Siamo a 38 punti, ne mancano ancora tanti. Bisogna continuare a lavorare e lo faremo tutti insieme con grande entusiasmo“.

By Danilo Buonpensiero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati