🚨 Allegri: “La classifica si guarda da fine febbraio. Vlahovic con la Lazio? Vediamo”

Max Allegri, al termine della quinta vittoria consecutiva della Juventus arrivata col successo sull’Hellas Verona, ha parlato a DAZN. Di seguito le sue parole.

“Rosso Alex Sandro? Gli va dato un premio perché è come se fosse un gol. La squadra sta crescendo e per noi era importante arrivare domenica nella migliore posizione di classifica. Al ritorno speriamo di avere tutti in buona condizione. Rosso Alex Sandro? Paredes doveva far fare fallo ed i difensori dovevano attaccare la palla per fare fallo a metà campo e non lì.

Cuadrado? Ha un po’ di fastidio al ginocchio, abbiamo tanti giocatori che rientrano. La classifica non va guardata sino a fine febbraio. Lì vedremo in che condizione saremo. Dobbiamo recuperare energie perché anche Locatelli non sta bene. Domenica dobbiamo fare bene contro un’ottima squadra.

Ognuno di noi ha obiettivi personali ma quello della squadra va messo prima, come ha detto Mandzukic che sotto questo aspetto era straordinario. Era un buon esempio. Vlahovic? Vediamo, difficilmente ci sarà con la Lazio”. 

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati