🟣 Ag. Amrabat: “Difficile trattenerlo se dovesse chiamare il Barça! Sul futuro di Italiano…”

Davide Lippi, agente di Amrabat e Italiano, ha parlato anche dei suoi due assistiti gigliati a margine dell’intervista rilasciata a TMW nelle scorse ore:

“Italiano? Dipende tanto da quello che succede alle altre, è un domino. Vedremo cosa accadrà in determinate squadre. Io penso che se dovesse arrivare qualche risultato potrebbe restare a Firenze per finire un progetto e un percorso cominciato due anni fa. Un allenatore almeno tre o quattro anni è giusto che rimangano in una piazza. Poi se non parte il domino, non cambierà nessuno. E penso che a Firenze sarebbero ben contenti di andare avanti con lui”.

“Penso che Amrabat abbia dimostrato di essere un giocatore di livello internazionale. Quando ci sono offerte di questo tipo, che coinvolgono questo tipo di squadre, ci sta che si pensi a una cessione importante. Soprattutto con le idee chiare per investire i proventi di una cessione così. Se arriva una chiamata da parte del Barcellona è difficile trattenere un calciatore. Il discorso non è vendere un giocatore, ma trovare eventualmente delle alternative”.

 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati