Ancelotti: “Clásico speciale ma non decisivo. Non inventerò nulla”

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il Clásico che i Blancos giocheranno contro gli odiati rivali del Barcellona:Benzema? L’ho visto molto meglio questa settimana, è migliorato molto. Sono convinto che vedremo il Karim di sempre.

Una sconfitta danneggerebbe maggiormente il Barcellona? Non so. Dobbiamo pensare alla nostra partita, cercare di vincerla. È una squadra che ha le risorse per fare una grande stagione.

La partita della scorsa stagione non avrà ripercussioni. È passato un anno, è un altro Clásico, vogliamo vincerlo. Non sarà una partita da vita o morte, ma sarà certamente speciale. La stagione è molto lunga, questo è un appuntamento che arriva presto e per il quale penso che ci divertiremo.

Il Barça? Devo guardare a una squadra che ha vinto 7 delle 8 partite giocate finora in campionato. Ha un’ottima dinamica, fin dall’inizio ha fatto molto bene. Domani non voglio inventare, non ho mai inventato. Gli inventori non esistono nel calcio. L’anno scorso ho provato a fare qualcosa di questo tipo e mi è andata male. Desidero una squadra con le idee chiare, consapevole di cosa dovrà fare in campo. Stop“.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati