😥 Real umiliato dal Barça, anche Ancelotti perde consensi nel club! E l’ombra di Xabi…

La pesantissima sconfitta per 4-0 patita sabato sera contro il Barcellona al Santiago Bernabeu rischia di lasciare profondi strascichi non solo nel prosieguo di stagione del Real Madrid, ma anche sulla posizione di Carlo Ancelotti sulla panchina dei Blancos nel prossimo futuro.

Come riferisce Relevo, infatti, seppur l’ipotesi esonero non troverebbe al momento alcun fondamento, ci sarebbe però da segnalare un certo disappunto ai piani alti del più vincente club del globo.

La fiducia di Florentino Perez nei confronti dell’uomo (anche) della Decima appare intatta, ma a far storcere il naso ad altre correnti interne alle Merengues sarebbero, tra le altre cose, l’opaco rendimento di Jude Bellingham e il risicato minutaggio fin qui concesso ad Arda Güler. 

Sullo sfondo, nel frattempo, acquisirebbe sempre maggiore concretezza l’ombra di Xabi Alonso, candidato numero uno alla successione del trainer di Reggiolo grazie anche a una clausola che gli consentirebbe di liberarsi dal Bayer Leverkusen la prossima estate.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati