⚪ Ancelotti: “Real Madrid mia ultima panchina! Il Brasile mi voleva, ecco com’è andata…”

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match che attende i Blancos contro il Maiorca. Queste – riprese da TMW – le sue dichiarazioni:

“La settimana prossima tornano Mendy e Camavinga, è una buona notizia”.

“Sono molto felice del rinnovo, è stato semplice e veloce. Io non avevo fretta, ma è prezioso sapere che il club volesse continuare col mio lavoro. E vi posso confermare che questa è la mia ultima panchina, anche se non so quando finirò. Potrei essere ancora qui dopo il 2026, dipenderà dai successi che riusciremo a ottenere. Mi piace Madrid, rimarrei volentieri anche nel 2027 e 2028…”.

“Ho avuto dei contatti con l’ex presidente della Federazione brasiliana, voglio ringraziarli per l’interesse. È stato un orgoglio, ma ho sempre chiarito che sarebbe dipeso tutto dalla mia situazione al Real Madrid ed è andata come volevo, con la permanenza”.

“Florentino Perez non è cambiato, il suo pensiero principale è l’amore per il Madrid. Ha idee chiarissime, il Madrid ha un bel futuro davanti”.

“Non pensiamo di ingaggiare un altro difensore centrale a gennaio. Ne mancano due, ma ne abbiamo due disponibili e possibilità di adattare altri come Tchouameni e Carvajal”.

 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati