🚨 Antony risponde: “Non ho mai aggredito Gabriela, le accuse sono false”

Con una nota ufficiale diffusa attraverso i suoi social, l’attaccante del Manchester United Antony si è difeso dalle accuse di violenza domestica dell’ex fidanzata Gabriela Cavallin.

“Per rispetto di amici, tifosi e famiglia mi sento obbligato a rispondere pubblicamente alle false accuse di cui sono vittima. Sin da subito ho gestito il problema seriamente e con rispetto, dando chiarimenti alle autorità. Le indagini sono in corso e al momento non posso renderne pubblico il contenuto. Ad ogni modo posso dire con certezza che le accuse sono false e che le prove, quelle già prodotte e quelle che saranno prodotte in futuro, dimostrano la mia innocenza.

La mia relazione con Gabriela è stata tumultuosa, con offese verbali da ambo le parti, ma non ho mai praticato alcun tipo di aggressione fisica. Ogni volta, che sia per una testimonianza o per un’intervista, lei cambia la sua versione. Io nego ogni accusa e informo che resto a disposizione delle autorità brasiliane per chiarire quanto necessario. Ho fiducia nel fatto che le indagini della polizia riveleranno la mia innocenza.”

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati