🚨 Antony esce allo scoperto: “Voglio andare via, l’Ajax non mi lascia partire”

Il futuro di Antony si contorna di una presa di posizione netta da parte del diretto interessato, da tempo in orbita Manchester United. Fabrizio Romano, attraverso il proprio account Twitter, ha offerto importanti dichiarazioni dell’ala brasiliana: “Da febbraio di quest’anno, i miei agenti sono venuti ad Amsterdam per informare l’Ajax della mia voglia di lasciare il club per affrontare nuove sfide e che sarebbero arrivati ​​alcuni club interessati e con loro, sicuramente una grande offerta. A giugno di quest’anno ho interrotto le mie vacanze e sono venuto personalmente ad informare i dirigenti dell’Ajax, compreso il nuovo allenatore, del mio desiderio di partire e che dovrebbero considerare questa possibilità, perché era un progetto per 2 stagioni. Durante i mesi finestra, gli incontri sono continuati e ho ricevuto anche una proposta dall’Ajax per il rinnovo del contratto. L’ho chiarito ancora una volta: voglio andare via.

Oggi, in un incontro con il club, ho espresso nuovamente il mio interesse a partire, questa volta con un’offerta considerevole sul tavolo. L’Ajax ha rifiutato dicendo di avere solo 5 giorni per sostituirmi.

Non sto chiedendo all’Ajax di liberarmi, sto chiedendo all’Ajax di vendermi con l’offerta più alta di sempre per un giocatore di Eredivisie. Insisto su questo tema da febbraio in modo che il club possa ricostruire la squadra in tutta tranquillità”.

 

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati