ANTONY MANCHESTER UNITED – La rivoluzione rossa del Manchester United prosegue a suon di acquisti. La vittoria col Liverpool ha smosso classifica e morale degli uomini di ten Hag che ora, in questi ultimi scampoli di mercato, attendono rinforzi.
Antony, funambolo brasiliano pupillo dell’allenatore olandese e gioiello dell’Ajax, è in attesa, così come i Lancieri, della prossima mossa del Manchester United.
Antony, insisting on his position with Ajax. He wants to join Manchester United as personal terms are already agreed since one week. Up to the clubs. 🔴 #MUFC
All parties involved expect Man Utd to return with an improved proposal for Antony soon.. not officially submitted, yet. pic.twitter.com/pQN85u7hFu
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 23, 2022
Come riferito da Fabrizio Romano, infatti, il brasiliano ha già tutti gli accordi con i Red Devils ma resta da convincere l’Ajax con un’offerta congrua. Offerta che – si legge – non è ancora arrivata. Lo United, infatti, dopo aver incassato il no alla prima proposta non ha più fatto pervenire una controfferta ufficiale. Strategia o cambio d’obiettivo? Probabilmente la prima dato che l’esterno d’attacco brasiliano è un’esplicita richiesta di ten Hag.