Il re saudita 🤑 dopo il successo con l’🇦🇷 : una Rolls-Royce a giocatore come premio

Dopo l’indizione di una giornata di festa nazionale, e la soddisfazione per il raggiungimento del risultato sportivo probabilmente più prestigioso della storia del Paese, il Re Salman sembra proprio non voler badare a spese nei confronti dei calciatori dell’Arabia Saudita, freschi di clamoroso successo sull’Argentina nel match d’esordio a Qatar 2022.

Stando a quanto riporta Express, infatti, la famiglia reale saudita avrebbe deciso di premiare tutti gli eroi della storica vittoria sull’Albiceleste con un premio a dir poco faraonico: una Rolls-Royce (modello “Phantom”) del valore monstre di 500.000 euro l’una. Considerato che i calciatori convocati dal CT Hervé Renard ammontano a 26, la cifra complessiva dell’esborso si aggirerebbe attorno ai 13 milioni.

Un premio certamente gradito, quello che attende i membri della selezione asiatica al ritorno in patria, ma anche una grossa motivazione in più in vista delle prossime due gare del girone contro Polonio e Messico: fin dove sarebbe disposta a spingersi la famiglia reale, in caso di eventuale passaggio del girone da parte dell’Arabia Saudita, non osiamo neppure immaginarlo…

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati