🧨 Arnautovic: “Futuro? I giornalisti in Italia parlano molto: nessuno mi ha ancora detto nulla”

Intervenuto ai media austriaci, Marko Arnautovic ha risposto in maniera piccata anche a una domanda inerente a un suo possibile addio all’Inter. Ecco quanto ripreso da FcInterNews.it:

“Sono completamente calmo. I giornalisti parlano molto, lo sappiamo, soprattutto in Italia. Ho ancora un contratto con l’Inter, sono completamente soddisfatto, ora siamo diventati campioni. Nessuno mi ha detto nulla, nemmeno a mio fratello (l’agente manager Danijel, ndr). Mi preparo per il campionato europeo, poi vado in vacanza, quindi mi preparerò per il prossimo anno con l’Inter”.

“È difficile non giocare, non ci sono abituato, ho sempre fatto il titolare. Sapevo che le cose sarebbero state più difficili all’Inter. Anche perché Lautaro e Thuram hanno reso in maniera eccezionale, sono orgoglioso di loro. I due infortuni subiti in stagione sono stati amari per me, ma penso di essere tornato al cento per cento ora. L’Austria? Non vado in nazionale per sedermi in panchina. Ma alla fine la decisione è dell’allenatore, e la rispetterò”

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati